Canosa Calcio, contro il Foggia Incedit arriva un altro pareggio.

Termina 1-1 il match dell’Ex Campo FIGC fra Foggia Incedit e Canosa Calcio, match valevole per la terz’ultima giornata di regular season. A rispondere alla rete di Caruso al 42’ è l’ex Siclari in chiusura di frazione direttamente dal dischetto per un pareggio che avvicina i rossoblù all’obiettivo salvezza diretta. Mister Zinfollino si affida all’ormai consueto 3-5-1-1 con la novità Dargenio dal 1’ e Menezes a supporto dell’unica punta Caruso.  

L’incontro non vive di grossi sussulti, le squadre di equivalgono sul campo soprattutto nella ripresa dove a parte un’occasione di De Troia nei minuti finali, non si segnala null’altro. La rete del vantaggio ospite arriva in contropiede con Caruso che finalizza la ripartenza a testimonianza delle ottime prestazioni offerte fin dal suo approdo in terra ofantina. I rossoblù potrebbero affondare il colpo in più di una circostanza ma qualche passaggio sbagliato di troppo negli ultimi metri facilita la vita agli avversari.  

Per quanto la vittoria sia assente da quattro partite, il Canosa Calcio si avvicina alla salvezza. Ora arriva la sosta, alla ripresa gli ultimi due incontri stagionali, prima in casa del Real Siti e poi fra le mura amiche contro il Bisceglie per mettere in ghiaccio la permanenza in Eccellenza.

Ufficio Stampa Canosa Calcio 1948

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Monopoli, il sogno è riportare Tommasini in maglia biancoverde

In casa Monopoli si lavora alacremente per il mercato...

Francia, festa negli spogliatoi dopo la vittoria con il Belgio: c'è anche Pogba

La Francia festeggia la vittoria sul Belgio negli ottavi...