Mister Laterza per l’ultima gara della stagione regolare recupera Perez dal primo minuto, alle sue spalle ci sono Citro, Gambino e Gjonaj, nel Bitonto, mister Loseto schiera gli ex Prinari e Palazzo.
Passano appena trentasette secondi e subito il Casarano ha l’opportunità di portarsi in vantaggi, Giannini in mezzo per Perez che sul primo palo impegna Civita attento a respingere in corner il pallone. Ancora l’ex Virtus Francavilla si rende nuovamente pericoloso, su assist di Gambino, il destro però del numero otto si perde di poco sul fondo. L’avvio del Casarano è super, Citro e Gjonaj lavorano un buon pallone sull’out di sinistra, il cross in mezzo è per Perez che viene anticipato da Mazzarnao che rischia l’autorete ma salva la sua porta. Al 16′ il Casarano la sblocca su calcio piazzato: Gjonaj dalla bandierina crossa in mezzo e trova la testa di Guastamacchia che schiaccia a terra e batte il portiere nero verde.
Al 21′ Citro ha sul sinistro l’opportunità di firmare il raddoppio, ma a tu per tu con Civita prova un improbabile pallonetto che si perde alto sopra la traversa. Sul finire della prima frazione di gioco, Citro ci prova con il sinistro, respinge in angolo con i piedi il portiere del Bitonto.
Casarano – Bitonto 1-0
Casarano (4-3-1-2): Carotenuto; Nunez, Legittimo, Gustamacchia, Giannini; D’Alena, Marconato; Gambino, Citro, Gjonaj, Perez. A disposizione: Lauretta, Thiandoum, Versienti, Lombardo, Pedalino, De Luca, Diop, Corvino, Cataldo. All.: Laterza
Bitonto (3-5-2): Civita; Fioretti, Mazzarano, Gianfreda; Chacon, Murillo, Zugaro, Prinari, Stragapede; Figliolia, Palazzo. A disposzione: Illuzzi, Aprile, Stasi, Ciannamea, Alba, Rotondo, Mollica, De Michele, Ventola. All.: Loseto
Arbitro: Leonardo Leorsini Sez. Terni
Reti: 16′ pt Guastamacchia
Note: giornata primaverile, terreno in buone condizioni;
ammonizioni: Gianfreda, Mazzarano, Palazzo
espulsione:
recuperi: 1’pt;
angoli: 2-2
Fonte: official page