Alle 18:30 l’ abbraccio del Salento ai ragazzi di mister Gotti. Le probabili formazioni di Lecce-Udinese

di Danilo Sandalo

Il Lecce scenderà questa sera in campo al “Via del Mare” contro l’ Udinese di Fabio Cannavaro con una salvezza matematicamente acquisita nella serata di sabato senza scendere in campo, grazie al risultato di 5-1 ottenuto dal Milan contro il Cagliari ed in virtù dei successivi scontri diretti tra le varie squadre che compongono il gruppetto invischiato nella lotta per non retrocedere.
Una gara pertanto che permetterà ai salentini di giocare più sciolti e sereni ma senza snobbare l’ impegno così come sostenuto anche dal tecnico Luca Gotti in conferenza stampa considerando che a partecipare ci sono anche gli avversari che pertanto meritano rispetto.
Potrebbe essere l’ occasione per l’ allenatore veneto, subentrato a D’Aversa, di poter dare spazio a qualche giocatore impiegato di meno durante il corso della stagione, tenendo conto anche delle assenze riguardanti Banda, Piccoli e probabilmente Sansone.
Ex della gara sarà proprio il mister giallorosso che ha guidato l’ Udinese nel recente passato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Ramadani; Almqvist, Oudin, Dorgu; Krstovic. All.: Luca Gotti. 

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Brenner; Lucca. All.: Fabio Cannavaro. 

ARBITRO: Signor Daniele Orsato sezione di Schio

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related