Il Novoli Calcio si è assicurato le prestazioni dell’attaccante spagnolo Jose Antonio Diaz Verde, già unitosi alla squadra e già al lavoro agli ordini di mister Claudio Luperto e del suo staff tecnico.
Punta centrale, classe 1986, vanta un’ampia esperienza nei campionati spagnoli, dalla Secunda e Tercera Division (Serie D spagnola). In Italia ha partecipato a diversi campionati dilettantistici, indossando le maglie dell’Ovidiana Sulmona, del Mosciano, del Casalbordino e del Galatina, dove lo scorso anno Chico Diaz ha contribuito alla promozione nel massimo torneo regionale pugliese.
L’importante operazione di calciomercato è stata perfezionata grazie al lavoro congiunto del ds Fabrizio Russo e del dg Alessandro Capone, con la consulenza esterna di Cristian Piconcelli, agente di mercato da sempre amico della società rossoblù.
Fondamentale anche il sostegno fornito dalla Spillbev srl nella persone del dirigente e vice presidente Andrea Cosma, Ceo dell’azienda, leader del mercato del trattamento acqua e spillatura bevande.
Fonte: Facebook official page