Quella di domani (si ritorna a giocare sul neutro di Ruvo di Puglia) sarà una gara molto impegnativa , anche perché l’avversario è tutto da scoprire non avendoci mai giocato contro. Sarà difatti la prima volta che la nostra Racale affronterà il Nuova Spinazzola.
Vincendo la Coppa Puglia due anni fa contro il Mesagne beneficiò del ripescaggio nel campionato di Eccellenza. Nella passata stagione si è guadagnata una tranquilla salvezza rinforzandosi adeguatamente in questa annata.Una rosa ben strutturata con alcune individualità di spicco come gli ex Matino (Ruibal e Duokoure). Domenica scorsa ha ottenuto la prima vittoria esterna in quel di Gallipoli approfittando anche della doppia inferiorità numerica dei padroni di casa.
Noi viaggiamo sulle ali dell’entusiasmo che Mr Calabuig dovrà gestire con grande umiltà ricordandoci che il nostro obiettivo è quello di una tranquilla salvezza. Il 25 Agosto il neutro di Ruvo ci portò bene battendo il Corato ,riproviamoci ancora per continuare a muovere la classifica.
Fonte: Facebook official page