Allo stadio “Domenico Monterisi” di scena la sfida Audace Cerignola-Casertana, gara valida per la settima giornata di Serie C Now girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 18.30).
Padoni di casa verosimilmente con il 3-5-2: c’è Saracco in porta, Russo dal 1′; ospiti con il 4-2-3-1 con le novità Kontek e Bakayoko.
Arbitra il signor Andrea Calzavara della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Minafra della sezione di Roma 2 e Glauco Zanellati della sezione di Seregno; il quarto ufficiale è il signor Alessandro Gervasi della sezione di Cosenza.
Ecco le formazioni ufficiali di Audace Cerignola-Casertana:
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Gonnelli, Capomaggio, Visentin; Coccia, Tascone, Paolucci, Ruggiero, Russo; Salvemini, Gagliano. A disp. Greco, Fares, Parigini, Faggioli, Velasquez, Sainz-Maza, Tentardini, Romano, Lorusso, Iurilli, Ianzano, Carrozza, Di Dio. All. Raffaele
Casertana (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Bacchetti, Kontek, Fabbri; Collodel, Damian; Paglino, Carretta, Bakayoko; Deli. A disp. Pareiko, Vilardi, Satriano, Salomaa, Matese, Iuliano, Proia, Bianchi, Rocca, Falasca, Gatti, Capasso, Mancini. All. Iori.
Arbitro: Andrea Calzavara della sezione di Varese (ass. Minafra-Zanellati; Gervasi)