Esordio amaro per il Brilla Campi tra le mura del rinnovato Trevisi

La formazione allenata da Mister Patruno impatta per 1-3 contro il Novoli di Mister Luperto. Il ritorno a casa purtroppo non è stato come lo si aspettava dal punto di vista del risultato sul campo. Gli ospiti in chiusura di primo tempo approfittano di due indecisioni giallorosse e si portano sul 2-0 con Parisi e Garnica. Nella ripresa il Brilla prova a recuperare lo svantaggio anche grazie a qualche innesto dalla panchina, ma il Novoli fa il 3-0 con D’Andria, la cui conclusione termina in rete dopo aver attraversato tutta l’area giallorossa. Prima del triplice fischio il Brilla accorcia le distanze grazie alla prima rete stagionale in campionato del centrocampista Valzano. Forse con più attenzione sulle occasioni da rete degli ospiti, il Brilla avrebbe portato a casa un risultato diverso ma va dato merito al Novoli per la buona gara disputata e per il risultato guadagnato con merito.

Sugli spalti doveva essere festa e lo è stata per davvero, la tribuna tinta di giallorosso ha scaldato i cuori dei tantissimi tifosi giunti al Trevisi per essere presenti a quella che senza dubbio è stata una giornata ricca di forti emozioni. Condividere con la propria gente, con i propri concittadini, i 90 minuti è stata una gioia che finalmente abbiamo riprovato dopo tanto tempo e alla quale vorremmo non disabituarci. Grazie al Sindaco Fina Alfredo per il suo costante supporto, grazie all’Assessore Grasso vero fautore dell’ammodernamento del Trevisi insieme all’ufficio tecnico Arch. Riccardo Taurino e a tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza che hanno accolto il nostro invito. Grazie a tutti i cittadini di Campi per aver risposto presente alla prima stagionale in CASA. Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi anche nelle prossime sfide presso il Comunale.

Non c’è tempo per fermarsi a leccare le ferite della sconfitta perché già domenica si torna in campo per la nona giornata di Eccellenza Pugliese Signorbet News in trasferta ad Alberobello contro i padroni di casa.
Una piccola decica la dedichiamo a un amico che ci ha lasciati troppo presto, CIAO PIERPAOLO.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel