Domenica scorsa non è finita nel miglior dei modi per i biancocelesti. I nocerini hanno violato per ben tre volte la porta sipontina e la terza sconfitta consecutiva si è fatta sentire (esclusa la gara di recupero contro l’Angri). Contro il Francavilla in Sinni (Pz) arriva anche l’odierna disfatta per 2-0, Romano ed Esposito non perdonano. Di conseguenza, non è ancora stato ancora possibile cambiare musica così da far cantare di gioia i sipontini che non hanno mai rinunciato al sogno. Per mezzo di uno striscione, i tifosi biancocelesti hanno espresso vicinanza ai due ragazzi foggiani coinvolti nell’incidente di domenica scorsa avvenuto mentre rincasavano dalla trasferta a Potenza. Purtroppo Gaetano, Michele e Samuel non ce l’hanno fatta ed i funerali si sono svolti giovedì pomeriggio allo Zaccheria. I due sopravvissuti, Matteo e Samuele, sono tuttora ricoverati in gravissime condizioni.
Al 7′ i potentini in vantagggio con la rete di Romano.
Nella ripresa i pugliesi accusano un altro duro colpo quando al 60′ arriva la rete di Esposito che fissa il punteggio sul 2-0 finale.
Dopo la quarta sconfitta consecutiva il popolo manfredoniano vuole delle risposte ed è evidente il bisogno di nuovi elementi in rosa.