VIRTUS MATINO-MESAGNE CALCIO 5-3

Incontro casalingo per la Virtus Matino dopo il pareggio in quel di Locorotondo. L’avversario di turno è il Mesagne di mister Di Serio.

1 Tempo : partono bene i biancoazzurri e giá al 5° Min Villani, con un bel tiro a giro, sfiora la traversa ; lo stesso Villani al 15° Min, dopo uno slalom ubriacante in area avversaria, coglie un clamoroso palo; un minuto dopo Elia colpisce di testa con palla fuori di un niente. La Virtus domina e trova il vantaggio al 29° Min proprio con Elia che, ottimamente servito da Pirretti, indovina il diagonale vincente dal limite dell’area. Passano 2 Min , è esattamente il 31°, e Villani raddoppia con un gran tiro che si insacca sotto l’incrocio dei pali…bellissimo. Il Mesagne, sino a quel momento poco pericoloso, accorcia le distanze al 42° Min con Keita che approfitta di una disattenzione difensiva in area trovando l’1 a 2.

A ristabilire le distanze ci pensa ancora Villani che allo scoccare del 45° Min sigla il 3 a 1 con un preciso rasoterra. Si chiude la prima frazione.

2 Tempo: i padroni di casa partono ancora forte e dopo due giri di orologio siglano il quarto goal con capitan Pirretti. I gialloblù reagiscono con orgoglio ma sono alquanto sterili nella fase offensiva se non per un paio di conclusioni tra il 15° e 17° Min con Russo tranquillo in presa. Arriva invece il quinto goal del Matino con Carrino che finalizza una bella azione in contropiede quando corre il 23° Min. Partita finita?… Neanche per sogno.

Capovolgimento di fronte e Lazzoi, 24° min, realizza il secondo goal per gli ospiti seguito dal compagno Di Pietrangelo che al 28° Min porta a tre le segnature del Mesagne. Dopo la momentanea amnesia la Virtus gestisce la gara che rimane divertente ma senza che il risultato cambi più. Dopo quattro minuti di recupero Valente di Bari mette fine alle ostilità. Partita pirotecnica e prova del nove superata per la Virtus Matino che coglie la terza vittoria nelle ultime 4 gare. Da sottolineare la prestazione di squadra con ottime trame di gioco e schemi ben collaudati, frutto dell’ottimo lavoro di Mister Cimarelli, sia dal punto vista tecnico che in quello tattico e mentale. Avanti così.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related