Sul sintetico del Trevisi di Campi Salentina finisce in parità la sfida tra Brilla Campi e Atletico Racale valida per la dodicesima giornata di Eccellenza Pugliese Signorbet News. Al gol ospite di Milessi risponde Facecchia per i padroni di casa. Un primo tempo poco spettacolare, in cui le due squadre cercano di non concedere spazi agli avversari.
Al minuto 28 il Racale passa in vantaggio con Milessi, abile a mettere in rete un assist di Romano. Prima della chiusura del primo tempo arriva il pareggio del Brilla, con un’azione manovrata i giallorossi entrano in area racalina, Quarta serve Facecchia che, solo davanti al portiere, insacca con freddezza. È 1-1. Nella ripresa la gara diventa più vivace, il Brilla campi si affida alle geometrie di Iaia, Torres e Pascali (2005) e si rende molto pericolo. Lo stesso Pascali calcia da fuori un sinistro velenoso che costringe il portiere ospite a una parata difficile. Quarta prova la botta dal limite dell’area, dopo una combinazione con Poleti, la sua conclusione sfiora l’incrocio dei pali. Anche il Racale si rende pericoloso nella trequarti giallorossa, ma Tondo e compagni fanno buona guardia a Carriero.
Al minuto 94 arriva il triplice fischio che pone fine alla contesa. Terzo pareggio per 1-1 consecutivo per i giallorossi di Mister Patruno che hanno disputato una buona gara contro la formazione di Calabuig che ha mostrato buone qualità di gioco. Un punto a testa che muove la classifica e porta il Brilla a quota 19 punti stagionali. Prossimo appuntamento la sfida di domenica prossima in trasferta contro l’ Ac Bisceglie.
Fonte: Facebook official page