Il Brilla Campi torna sconfitto per 2-1 dalla trasferta contro il Bisceglie

Il Brilla Campi torna sconfitto per 2-1 dalla trasferta di Bitritto contro l’ A.S. Bisceglie Calcio 1913.

Nella prima parte della gara è il Bisceglie a comandare il gioco e a rendersi più volte pericoloso dalle parti di Carriero, che si fa trovare sempre attento e in più occasioni risulta decisivo nel salvare il risultato. I giallorossi non trovano gli spunti giusti e peccano di precisione nella manovra. La partita si sblocca con un episodio, sugli sviluppi di un corner l’arbitro concede un rigore, che Kone trasforma con freddezza. Nella concessione del rigore l’arbitro ravvisa un fallo di mano inesistente, anche se nell’azione precedente c’era stato un tocco fortuito con un braccio di un difensore giallorosso. Un rigore di compensazione…

Il #Brillacampi si riversa in attacco alla ricerca del pari, che arriva con un tap-in vincente di Facecchia, ma stavolta è l’assistente a ravvisare un fuorigioco molto dubbio. Il primo tempo termina con il Bisceglie in vantaggio. Nel secondo tempo il Brilla scende in campo con più determinazione e spinge in avanti per cercare di riequilibrare la gara. Al minuto 53 Di Fulvio viene espulso (doppio giallo) a seguito di un brutto fallo ai danni di Facecchia al limite dell’area.

Nonostante l’uomo in meno è il Bisceglie e realizzare il secondo gol con Pedrini che conclude dal limite con precisione e batte Carriero. Mister Patruno ridisegna l’assetto tattico della squadra con forze fresche dalla panchina e non mancano le occasioni da gol tra i piedi degli avanti giallorossi. Gol che arriva al 80′, sugli sviluppi di un corner Tondo svetta più in alto di tutti e sigla di testa il 2-1. E’ incessante la manovra per scardinare la difesa di casa, rintanata per difendere il vantaggio, un assalto che dura fino al triplice fischio ma che purtroppo non premia i giallorossi che sfiorano il pari.

Al minuto 96 l’arbitro decreta la fine dell’incontro con il risultato finale di 2-1. Nota negativa, l’usura del manto erboso che ha condizionato la stabilità degli uomini in campo e il bel gioco. Si ringrazia la società Bisceglie per l’ospitalità riservata ai nostri tesserati.

Prossimo appuntamento domenica prossima contro il Foggia Incedit tra le mura amiche del Trevisi di Campi Salentina.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il resoconto video di Spinazzola-Polimnia 1-2.

Fonte: Facebook official page

Serie D 2024-2025, la classifica bomber del girone H: avanza Santarpia

Il calcio italiano non è solo Serie A, Serie...

Il Lucera Calcio si dissocia fermamente dagli atti incresciosi di domenica

Il Lucera Calcio si dissocia fermamente dagli atti incresciosi...

Brindisi, nel mirino Scaringella del Manfredonia

Il Brindisi, dopo aver rinforzato l'attacco con gli arrivi...