Giugliano-Monopoli, test importante per i campani in ottica play off. Le probabili


E’ un crocevia importante per la stagione del Giugliano. La sfida al Monopoli di Colombo rappresenta per la squadra di Bertotto un’occasione importante per riagganciare la zona play off e cancellare la sconfitta pesante contro il Sorrento. Una partita che ha lasciato qualche strascico nel morale dei gialloblù apparsi i cattivi parenti della bella squadra che si è ammirata in quasi tutto il campionato. Ne sarà consapevole lo stesso Bertotto che ora vuole subito ritrovare la sua squadra con la sua mentalità e il suo modo di essere. La possibilità di agganciare nuovamente la zona play off è concreta e solo battendo il Monopoli tutto ciò sarà possibile. Certo l’avversario dei campani sarà osso duro. Il Monopoli di Colombo viaggia nelle altissime sfere della classifica e di partita in partita sta acquisendo sempre più consapevolezza grazie anche alle autorevoli prestazioni fornite contro squadre molto forti. La posizione di classifica acquisita significa tantissimo per Viteritti e compagni che ora non hanno nessuna intenzione di accontentarsi. Il progetto Monopoli è solido e forte. Ed ha delle ambizioni. Adesso è il momento di dare continuità anche con vittorie che possano consolidare e magari anche migliorare la propria posizione di classifica lanciando un chiaro messaggio a tutto il campionato. Il Monopoli c’è e vuole esserci. Con un punto a favore. Quello delle partite in trasferta. La quantità di punti conquistati fuori dalle mura amiche è impressionante cosi come la qualità del gioco espressa. Uno spauracchio per il Giugliano, un punto di forza per il Monopoli che vorrà sfruttare la buona vena in trasferta. Spunti interessanti, dunque, in una partita in cui il pareggio servirà a poco. Due squadre pronte ad affrontarsi in campo con la voglia di vincere e di conseguire punti importanti per la propria classifica.

QUI GIUGLIANO. Nei campani 4-3-3 di base con Ciuferri, Padula e Njambe che proveranno a scardinare la forte retroguardia del Monopoli. In mezzo al campo sicura presenza di Celeghin nella posizione di regista con Giorgione e De Rosa ai suoi lati. In difesa il confermatissimo Caldore con Valdesi nella posizione di terzino destro.

QUI MONOPOLI. Nei biancoverdi pugliesi c’è Cristallo titolare sulla destra al posto di Valenti con sostanziale similitudine alla formazione scesa in campo contro l’Avellino. Ci sarà Yeboah al posto dell’infortunato Vazquez mentre in difesa ci dovrebbe essere Bizzotto al posto di Viteritti. A centrocampo ci sono Battocchio e Scipioni con Yabrè a sinistra.

Ecco le probabili formazioni della partita che TuttoC.com vi racconterà a partire dalle ore 20.20:

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; De Rosa, Celeghin, Giorgione; Ciuferri, Padula, Njambe. All. Valerio Bertotto

MONOPOLI (3-5-2): Vitale; Angileri, Miceli, Bizzotto; Cristallo, Falzerano, Battocchio, Scipioni, Yabre; Grandolfo, Yeboah. All. Alberto Colombo

Arbitro: sig. Giuseppe Mucera di Palermo; assistenti Franco e Sicurello. Quarto uomo sig. Leonardo Di Mario di Ciampino

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il tiro al volo di Barella e la perla di Calhanoglu: i migliori gol dell'Inter

Dalla botta al volo di Barella, alla perla di...

Dalla prodezza di Weah al "volo" di Savona: i gol più belli della Juve

Ecco i gol più segnati dalla Juventus in questo...

Caso Taranto: alla canna del gas e senza soldi tra rischio esclusione e sottozero

"I calciatori professionisti del Taranto Calcio, tramite l’Associazione Italiana...