Un Novoli Calcio determinato e compatto sbanca il “De Bellis” di Castellaneta

Un Novoli Calcio determinato e compatto sbanca il “De Bellis” di Castellaneta, superando un coriaceo e mai domo SSD Massafra 1963.

Prestazione da incorniciare per tutti gli uomini di Mister Luperto, nonostante defezioni e infortuni, bottino pieno e meritato che vale la seconda vittoria consecutiva in 4 giorni. La seconda frazione si apre con un po’ di sofferenza per la retroguardia rossoblù, ma Bax e Maccarone alzano i muri. Al 65′ un altro episodio chiave: una folata di Quarta si chiude con un netto fallo in area massafrese e con un rigore per i novolesi. Dal dischetto si incarica della battuta bomber Pignataro che con uno splendido scavetto supera l’estremo ospite Pizzaleo, firmando i primi due goal e la prima doppietta novolese.

Partita finita? Manco a dirlo. I padroni di casa schiumano rabbia e si conquistano un calcio di rigore, ma Colazzo si supera e stoppa capitan D’Arcante. Così il Novoli si rituffa in avanti e realizza la terza marcatura, al termine di un’azione manovrata sull’asse Quarta-Potenza-Garnica A, con l’argentino che torna al goal con uno splendido tiro a giro realizza il tris.

Ora l’ultima gara del trittico di fuoco, fissata per domenica: Calò e compagni saranno attesi al Pippi Specchia contro l’Asd Galatina Calcio, con calcio di inizio posticipato alle 15.30.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related