Due autogol nelle ultime tre partite per il difensore dell’Udinese. Sommando a questi le quattro ammonizioni ricevute, sono 6 i punti di malus accumulati in totale in stagione
È un periodo negativo per Lautaro Giannetti. Il difensore dell’Udinese ha commesso due autogol nelle ultime tre partite, uno contro il Genoa e uno contro il Napoli. Sommando questi alle quattro ammonizioni ricevute, i punti di malus accumulati in totale dall’argentino sono 6 (al Fantacampionato l’autogol vale -2). Giannetti ha preso anche un bonus, nella prima giornata contro il Bologna, in cui ha segnato.
momento no
—La fantamedia del giocatore dell’Udinese è di 5,5. Particolarmente negativa la fantamedia delle ultime cinque partite: 4,9. Numeri dovuti anche e soprattutto ai due recenti autogol, che hanno portato l’argentino a prendere solo 3,5 nelle sfide con Genoa e Napoli. Giannetti proverà a uscire da questa spirale negativa già dalla prossima partita contro la Fiorentina. Per acquistarlo al Fantacampionato servono 17 crediti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA