NEW ENTRY in casa Nuova Spinazzola

Si chiude il 2024 e si chiude per lo Spinazzola la ‘campagna acquisti’ per rimpinguare una rosa che dopo l’addio di ben 10 unità da inizio stagione. Ecco che arriva il necessario rinforzo in zona d’attacco. Mister Zinfollino dopo la scissione dal trio Zaldua-Leonetti-Ruibal, aveva fortemente richiesto manforte per avere più opzioni in quei decisivi ultimi 30 metri.
Ecco allora il gabonese (del Gabon-Africa) Emane Allogho, classe 2002, che non è l’unico ad aver firmato nell’ultima settimana per accasarsi in casa Spinazzola (infatti sono tre in tutto i nuovi arrivi e nelle prossime ore ufficializzeremo gli altri due)

𝗤𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗳𝗶𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗼𝗻𝗼 𝗘𝗺𝗮𝗻𝗲 un rinforzo essenziale e prezioso bioanco blu in questo momento della stagione alla viglia della trasferta che ci vedrà impegnati in quel di Castellaneta nella trasferta contro il gran bel Massafra e che sicuramente se già partisse dal primo minuto darà un forte spinta per qualità e velocità alla manovra. Emane lo abbiamo avuto contro nella gara di andata contro l’Acquaviva alla prima giornata. con cui ha rescisso il contratto due settimane prima della sfida di ritorno disputata domenica scorsa al Coppi di Ruvo il colpo messo a segno dal Ds .
In passato, Emane oltre a quella dell’Atletico Acquaviva ha vestito le maglie del F.c. Vado 1913, A.S.D. Chieri e Polimnia .
Benvenuto !!!

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

22 DICEMBRE 2024 – SERIE C: TARANTO – GIUGLIANO 0-2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Ciro Ginestra sollevato dalla guida tecnica della prima squadra – Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di...