Nonostante l’Audace Cerignola abbia di fatto conquistato l’ottavo risultato utile di fila, c’è rammarico in casa ofantina per come è maturato il pareggio in casa contro l’Avellino, con l’1-1 biancoverde giunto solo al quarto minuto di recupero. Mister Giuseppe Raffaele lo ha così commentato, come raccolto dai colleghi di TuttoAvellino: “Rammarico alla fine. Quando prendi gol all’ultimo giro di lancette è normale che ci sia rammarico. È stata una partita bella e combattuta, tra due squadre di valore. L’Avellino negli anni è stata costruita per vincere il campionato, una squadra altisonante, con tanti ottimi giocatori. Credo che noi abbiamo fatto la nostra partita, sapevamo che l’Avellino nelle ripartenze poteva farci male ma abbiamo rischiato, tenendoli spesso nella loro metà campo. Nel complesso sono molto soddisfatto della nostra prestazione“.
Aggressività: “È il nostro modo do giocare, non ho intenzione di cambiare l’identità della squadra. Peccato per il gol alla fine che nasce da un fallo laterale. Peccato per noi ma guardiamo avanti“.
Le ambizioni: “Ci siamo, stiamo costruendo un percorso importante, basato sulla crescita dei ragazzi. Mi auguro di continuare si questa strada e poi vedremo a fine aprile dove possiamo arrivare“.
Fonte:TuttoC.com