Al “Fausto Coppi” di Ruvo il Bisceglie ottiene il quarto risultato utile consecutivo, battendo per 1-0 il Corato padrone di casa nella sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese.
A decidere la sfida tra gli stellati e i neroverdi è la rete realizzata da Gonzalo Latorre, su assist di Ciurlo, al 25’ del primo tempo. I nerazzurri, nonostante pochi minuti dopo il vantaggio perdano per infortunio il capitano, Antonio Stefanini, controllano con personalità la rete di distanza, arrivando a conquistare tre punti importantissimi per proseguire la risalita in classifica.
Prossima giornata domenica 26 gennaio: sarà l’Atletico Racale ad affrontare gli stellati.
TABELLINO
CORATO-BISCEGLIE 0-1
CORATO (5-3-2): Zinfollino, Ripanto (12’ st Frappampina), Rantucho, Dispoto, Fanelli, D’Alba, Gueye, Volpe, Campitiello, Joof (12’ st Dargenio), Massari (12’ st Caradonna). A disp. Lacirignola, C. Colaci, Suriano, Calo, Petrone. All. Dodou.
BISCEGLIE (4-4-2): Baietti; Taccogna, Di Fulvio, Stefanini (33’ pt Cutrignelli), Ciurlo; Koné, Pulpito (33’ pt Pedrini), Martinez (33’ st Zappacosta), Forbes, Latorre (27 st’ Salvador), Manzari (21’ st Pizzutelli). A disp. Bux, Ricchiuti, Colaci, Pizzutelli, Lacerenza. All. V. Di Meo (vice).
ARBITRO: Cacciapaglia di Bari.
ASSISTENTI: Nero di Barletta e Alfieri di Lecce.
RETE: 25’ pt Latorre.
NOTE: angoli 3-7 Recupero: pt 3’; st 3’.
AMMONITI: Dodou, allenatore del Corato, Latorre, Rantucho, Koné, Fanelli, Salvador.
#forzabisceglie #biscegliecalcio #vecchiastelladelsud
Fonte: Facebook official page