Ripresa della preparazione per l’Ischia allo stadio Mazzella in vista della prossima gara casalinga contro l’Ugento. L’allenatore Antonio Foglia Manzillo ha iniziato a preparare la partita, ringraziando i tifosi gialloblù per il sostegno offerto a Matera, invitandoli a incitare la squadra in questo importante scontro salvezza, tornando sulla gara scorsa e proiettandosi sulla prossima.
«Abbiamo archiviato la gara di Matera con una buona prestazione condita anche dal risultato. Adesso ripartiamo ripartiamo per quella che per noi è una partita fondamentale, fondamentale per questo prosieguo di campionato. Cercheremo di fare quello che la settimana scorsa non ho potuto essendo arrivato l’ultimo giorno e farlo con un pareggio alle spalle, e a Matera, ci permetterà di lavorare anche un po’ più col sorriso sulle labbra domenica.
«Se mi aspetto una bella partecipazione dei tifosi? Assolutamente, io quando son venuto qui da avversario ho sempre giocato contro dodici persone perché c’era sempre il pubblico che faceva la differenza. Quindi, mi aspetta una grande cornice di pubblico che ci devono in una mano in quella che si rivela una gara per noi fondamentale. Una mano come ce l’hanno data anche l’altro ieri perché sessanta, settanta, non so quanti erano ma io li sentivo e li ringrazio per essere stati presenti in una trasferta molto difficile come quella di Matera. Ci hanno sostenuto e alla fine ci hanno anche applaudito e sono sono contento di questo perché hanno apprezzato la prestazione, hanno apprezzato il senso di appartenenza che domenica i ragazzi hanno messo in campo. Quindi, ripeto, ringrazio i tifosi e l’invito il mio e di vederli in massa domenica allo stadio nostro».
Fonte:NotiziarioCalcio.com