๐ด๐ง๐ง๐ข๐๐๐ ๐๐ ๐ ๐๐๐๐ ๐๐ ๐๐๐ก๐ฬ ๐ถ๐๐ง๐ง๐ ๐๐๐ ๐’๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ 33^ ๐๐๐๐๐๐๐ก๐ ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ก๐ ๐๐ ๐ธ๐๐๐๐๐๐๐๐ง๐.
L’Unione Calcio prosegue nella sua rincorsa salvezza e fa tappa a Novoli in questo turno di campionato, dovendo fare i conti con un avversario in ottima forma e che concede poco agli avversari tra le mura amiche; dunque servirร una grande prestazione ai ragazzi di mister Rumma per conquistare quei punti che tanto servono alla formazione azzurra per risalire la classifica.
Il match di domani con fischio dโinizio alle 15 di Novoli che sarร anche la prima trasferta di mister Rumma dal subentro in panchina, dopo un esordio agrodolce conclusosi con una beffa nel finale che ha lasciato non poco l’amaro in bocca a tutto l’ambiente Unione. Il gol allo scadere di D’Alba, e in generale la rimonta coratina, non devono perรฒ scoraggiare gli azzurri; che, se da una parte devono dirsi rammaricati per il risultato, dall’altra devono prendere il buono da una gara preparata in pochi giorni con il nuovo mister e che, nonostante i pochi giorni di lavoro, รจ stata disputata a pieni voti durante i primi quarantacinque minuti. Adesso il prossimo passo per gli azzurri รจ quello di lavorare sulla continuitร all’interno della partita e cercare di replicare il primo tempo contro il Corato sulla durata intera di una partita, applicando quella attenzione sui due lati del campo che sicuramente porterร i suoi frutti se svolta con tale cura e dedizione. Partita che perรฒ non sarร affatto accomodante per gli azzurri come detto, perchรฉ i padroni di casa del Novoli sono in un ottimo momento di forma e i risultati sono lรฌ a testimoniare: sei vittorie consecutive, 49 punti totali e 8ยฐ posto in classifica in piena bagarre per i play-off; sintomo di una squadra in salute che lavora bene; in cui spiccano anche delle grandi individualitร come quella di Alejo Garnica, autore di 14 reti in campionato, ma soprattutto di grandi prestazioni grazie alla sua velocitร , che risulta essere una spina nel fianco per le difese avversarie.
Arbitro del match il sig. Luca Lombardo, della sezione di Brindisi, coadiuvato dai sigg. Rocco Epicoco, anch’egli della sezione di Brindisi, e Roberto Francesco Prigigallo, della sezione di Bari.
Foto di Marcello Papagni
Alessandro Pappolla – M.P.
Stampa
Unione Calcio Bisceglie
Fonte: Facebook official page