Fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Ferraris. Direzione di gara affidata all’arbitro Collu di Cagliari
Posticipo del lunedì sera quello fra Genoa e Milan valido per la trentacinquesima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio Ferraris di Genova alle ore 20.45. La partita sarà diretta da Giuseppe Collu, della sezione di Cagliari. Assistenti Costanzo e Passeri. Quarto uomo Santoro. Al Var Gariglio, assistente Var Mazzoleni.
come ci arriva il genoa
—I rossoblù non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, se non cercare di mantenere adeguato e dignitoso l’approccio alle ultime quattro partite. Nella scorsa giornata il Grifone – nonostante la sconfitta di Como – ha infatti raggiunto la salvezza matematica e, per come si era messa a un certo punto la stagione, non era assolutamente qualcosa di scontato. Vieira ha dato la scossa e portato punti, anche se il cammino recente – al netto della salvezza – non è stato granché: una sola vittoria nelle ultime cinque uscite, e anche tanti infortuni.
come ci arriva il milan
—I rossoneri proseguono le prove generali – nel sistema di gioco e negli interpreti – in vista della finale di Coppa Italia col Bologna del 14 maggio. Conceiçao adotterà il 3-4-3 sino a fine stagione e la partita del Ferraris sarà utile per oliare i meccanismi. Il Diavolo cerca comunque i tre punti per avere qualche opportunità di raggiungere l’Europa League anche attraverso il campionato (obiettivo tutt’altro che semplice) se disgraziatamente dovesse andare male in coppa.
dove vederla
—La partita sarà trasmessa da Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, gara visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA