Nardò, Fabio De Sanzo:«Il Fasano ha giocato con l’anima, meritano i playoff»


Al termine del derby pugliese perso per 4-2 sul campo del Fasano, l’allenatore del Nardò, Fabio De Sanzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni, analizzando la partita appena conclusa e tracciando un suo personale bilancio sulla stagione dei granata, culminata con un ottavo posto in classifica, a un passo dalla zona playoff.

“Innanzitutto, desidero fare i miei più sinceri complimenti al Fasano,” ha esordito De Sanzo, “perché hanno messo in campo anima e cuore e hanno dimostrato ampiamente di meritare la qualificazione ai playoff.

Per quanto ci riguarda, ritengo che la nostra sia stata una stagione assolutamente positiva, considerando tutte le componenti in gioco. È stata un’annata costellata di difficoltà, ma i ragazzi sono stati semplicemente fantastici. Li ringrazio uno ad uno per l’impegno profuso e spero vivamente di poterli ritrovare presto.”

Il tecnico granata ha poi spostato l’attenzione sul futuro del club: “Ora è fondamentale che la società si riunisca e inizi a programmare la prossima stagione. 

Ci sono buone probabilità che io possa rimanere alla guida della squadra, anche se al momento non c’è ancora nulla di definitivo. L’aspetto cruciale è che ci sia una società solida alle nostre spalle. Lo meritano i nostri tifosi, che ci hanno sempre sostenuto, e lo merita questa splendida città, in cui mi sono trovato davvero molto bene.”

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nulla da fare per il Ginosa contro la capolista Mesagne

Nulla da fare per il Ginosa contro la capolista...

www.acnardo.com – Nardò 0-0. Tabellino, risultati, classifica e resoconto della prestazione.

Nardò 22 dicembre 2025 Una prestazione stoica che profuma di...

A. Toma Maglie – Commenta così il suo esordio in maglia giallorossa Paolo Serafino

Commenta così il suo esordio in maglia giallorossa Paolo...