Termina con una pesante sconfitta la stagione del Leverano Football, che cade 3-0 sul campo del Matino. I biancocelesti, con questo successo, scavalcano proprio i bianconeri in classifica e conquistano l’accesso ai playoff.
Partenza sprint dei padroni di casa, subito in vantaggio al 7′ con Elia. Il Leverano prova a reagire, costruendo gioco nella metà campo avversaria, ma è ancora il Matino a colpire in ripartenza: Elia serve Carrino che firma il 2-0.
Nel finale di primo tempo episodio contestato: Sanyang anticipa Perrone al limite dell’area e viene atterrato da un intervento a gamba alta del centrale biancoceleste. Il direttore di gara, tra lo stupore generale, assegna fallo in attacco.
Ad inizio ripresa, occasione d’oro per il Leverano per riaprire la gara: Pasculli va dal dischetto, ma Russo intuisce e para il rigore. Nel finale arriva il sigillo di Nestola, che insacca dopo una respinta corta di Bruno su punizione di Pirretti.
Il Leverano chiude così la stagione al quinto posto, a -9 dall’Otranto secondo, restando fuori dai playoff a causa della regola dei 7 punti di distacco.
#leverano #leveranofootball #bianconero #promozione #promozionepugliese #settoregiovanile #scuolacalcio
Fonte: Facebook official page
Fonte: Facebook official page