Serie D, la classifica cannonieri del girone H: in cinque al comando


Il Girone H della Serie D si apre con una classifica marcatori che riflette l’equilibrio e l’intensità delle prime giornate. Al momento, la graduatoria è affollata, con un gran numero di giocatori che hanno già trovato la via della rete. Questa situazione suggerisce che la lotta per il titolo di capocannoniere sarà molto serrata e imprevedibile.

Al primo posto, con due gol segnati, troviamo Carretta M. del Virtus Francavilla, Croce A. del Francavilla, Fantacci T. del Barletta, Loidice N. del Città di Fasano, e Zenelaj E. del Martina Calcio. La loro partenza sprint dimostra una grande determinazione nel contendersi il titolo di capocannoniere già dalle prime battute.

Tuttavia, il vero dato che salta all’occhio è l’enorme numero di giocatori a quota 1 gol, a conferma che la competizione è serratissima e il potenziale offensivo è ben distribuito tra le squadre.

Tra i nomi che hanno già timbrato il cartellino, troviamo Alba G. e Orlandi A. della Fidelis Andria, a dimostrazione di un reparto offensivo già in forma. Anche il SS Nola 1925 si fa notare con ben tre marcatori (Berardocco L., Catalano G. e Galeazzi F.), suggerendo una squadra che non si affida a un solo uomo gol.

Da non sottovalutare anche i gol di Barranco B. del Città di Fasano e di Lombardi L. della Paganese, che hanno un grande potenziale per la stagione.

Classifica Marcatori – Serie D Girone H

2 gol

Carretta M. – Virtus Francavilla

Croce A. – Francavilla

Fantacci T. – Barletta

Loidice N. – Città di Fasano

Zenelaj E. – Martina Calcio

1 gol

Addessi S. – Sarnese

Alba G. – Fidelis Andria

Barone V. – Francavilla

Barranco B. – Città di Fasano

Battista I. – Virtus Francavilla

Berardocco L. – SS Nola 1925

Catalano G. – SS Nola 1925

Ceparano G. – Manfredonia

Costanzo P. – Paganese

Diop M. – Virtus Francavilla

Esposito G. – Real Normanna

Foggia C. – Heraclea

Galeazzi F. – SS Nola 1925

Gentile C. – Francavilla

Giacobbe M. – Manfredonia

Gianfreda L. – Manfredonia

Gioielli F. – Afragolese

Giorgione C. – Fidelis Andria

Hernaiz Daschner L. – Manfredonia

Iannello G. – SS Nola 1925

Lattanzio R. – Barletta

Lombardi L. – Paganese

Longo S. – Virtus Francavilla

Minerva F. – A.C Nardò

Nuredini A. – Afragolese

Orlandi A. – Fidelis Andria

Pinto N. – Virtus Francavilla

Piriz S. – Martina Calcio

Porzio A. – Manfredonia

Santarpia P. – Sarnese

Santoro D. – Gravina

Silvestro M. – Sarnese

Sorgente S. – Virtus Francavilla

Sosa F. – Virtus Francavilla

Trombino A. – Fidelis Andria

van Ransbeeck K. – Heraclea

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related