Il Gruppo Editoriale Distante trasmetterà in chiaro 36 gare di Serie C, coinvolgendo le squadre pugliesi e il Picerno.
La Serie C torna in diretta e in chiaro sulle reti del Gruppo Editoriale Distante, che ha acquisito in esclusiva i diritti per la trasmissione sul digitale terrestre di sei gare in trasferta per tutte le formazioni pugliesi — Cerignola, Casarano, Foggia, Monopoli e Altamura — oltre al Picerno, rappresentante lucana del girone C di Lega Pro.
In totale saranno 36 partite visibili gratuitamente, un’offerta che conferma l’impegno del gruppo editoriale nel valorizzare e raccontare il calcio di Puglia e Basilicata in tutte le sue sfaccettature.
La redazione sportiva di Antenna Sud e Teleregione è pronta a seguire ogni gara con un ampio prepartita, dirette complete e interviste post match, offrendo ai tifosi una copertura professionale e appassionata.
Le trasmissioni della Serie C si aggiungono alla già ampia proposta calcistica in chiaro del Gruppo Distante, che comprende anche il campionato di Serie D, tutte le competizioni di Eccellenza maschile e femminile, Promozione e Serie C1 pugliese di Calcio a 5.
Un’offerta che consolida il ruolo del gruppo nel raccontare “a 360 gradi” il calcio di casa nostra, offrendo agli appassionati la possibilità di vivere gratuitamente le emozioni del grande sport regionale.
Fonte:tuttocalciodilettanti.com