L’Etra Barletta si assicura un attaccante ex Manfredonia e Audace Barletta

L’Etra Barletta ufficializza l’arrivo dell’attaccante Mattia Peres, reduce da una stagione vincente all’Audace Barletta.

L’Etra Barletta ufficializza l’arrivo dell’attaccante Mattia Peres, nuovo rinforzo offensivo per la stagione 2024-2025. Il giocatore, originario di Barletta, vanta un percorso ricco di esperienze tra settore giovanile e prime squadre.

La sua carriera inizia nel 2015-2016 con i Giovanissimi Nazionali della Fidelis Andria, per poi proseguire l’anno successivo negli Allievi Nazionali del Foggia, dove consolida tecnica e personalità. Nel 2017-2018 passa alla Juniores del Barletta, con cui conquista il titolo di campione regionale, preludio al debutto in Eccellenza nella stagione successiva.

Nel 2019-2020 approda al Manfredonia in Promozione, contribuendo al primo posto in classifica prima dell’interruzione del campionato a causa della pandemia, realizzando due reti. Successivamente veste per due stagioni la maglia del Real Siti in Eccellenza, confermandosi giocatore costante e affidabile.

Nel 2022-2023 si trasferisce al San Ferdinando, con cui segna otto gol in Promozione. L’anno successivo torna nella sua città, all’Audace Barletta, vincendo la Coppa Puglia e mettendo a segno altre otto reti personali. Nella stagione 2024-2025, sempre con l’Audace Barletta, contribuisce alla vittoria del campionato con tre gol decisivi.

Ora per Mattia Peres si apre una nuova sfida con l’Etra Barletta, dove metterà al servizio della squadra la sua esperienza e la sua capacità realizzativa, per dare continuità a un percorso di crescita e successi.

Fonte:tuttocalciodilettanti.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 DICEMBRE 2025 SERIE C, GIUGLIANO – ALTAMURA 0 – 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Da "Luis Henrique come Maicon" ai sogni di mercato per gennaio: Inter-Como, le reazioni

I tifosi nerazzurri hanno commentato sui social la vittoria...

Cosmano Sport Foggia – Mister Fabrizio Mascia ai microfoni di Tiziana Cuttano

Mister Fabrizio Mascia ai microfoni di Tiziana Cuttano alla...

𝐋’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐦𝐧𝐢𝐚

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑒𝑑𝑢𝑐𝑖 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑜𝑖𝑐𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝐵𝑟𝑖𝑛𝑑𝑖𝑠𝑖,...