Domenica la Virtus Palese affronterà la Rinascita Rutiglianese in un match valido per l’8ª giornata del campionato di Promozione Pugliese, girone A. Mister Maurelli vede la squadra in fiducia e sempre più pronta allenamento dopo allenamento. Di seguito le dichiarazioni:
GOL ALL’ULTIMO RESPIRO – Tutte le partite sono difficili, domenica abbiamo trovato una buona squadra che ci ha messo in difficoltà, però noi siamo stati bravi e capaci di arrivare ad un risultato importante al 90’ minuto. Dopo aver sbagliato tanto nel primo tempo, nel secondo tempo la squadra avversaria ha avuto delle occasioni però, noi siamo stati bravi e attenti ad attaccarli in una posizione importante. La cosa che mi preme dire è che loro non mollano mai e vogliono raggiungere un risultato importante.
OBIETTIVO – Il nostro obiettivo è rimanere dove siamo adesso, perché per noi è importante dopo la situazione dello scorso anno. Dobbiamo fare un campionato importante, abbiamo delle grandi squadre davanti a noi e noi dobbiamo stare insieme a loro.
COME STA LA SQUADRA – La squadra è in fiducia, è in autostima. I risultati aiutano a far allenare bene. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita. La Rinascita Rutiglianese è un’ottima squadra, verrà qui per giocarsela e noi dobbiamo farci trovare pronti sotto tutti i punti di vista.
Intervista a cura di Cristian Di Sisto
Fonte: Facebook official page
