Finisce 2 a 2 la gara tra Novoli Calcio e ASD Virtus Mola Calcio

Finisce 2 a 2 la gara tra Novoli Calcio e ASD Virtus Mola Calcio, con un secondo tempo diverso per i rossoblù, scesi meglio in campo ma costretti a inseguire, conquistare il pari con Duque e provare a ribaltare una gara strana e difficile allo stesso tempo. La squadra di mister Doudou ha espresso un buon calcio, andando addirittura in vantaggio e mettendo i brividi al “Toto Cezzi”.

Poi la reazione veemente dei ragazzi di mister Luperto, prima col pareggio di Duque, abile a risolvere una mischia in area con un tap-in che batte Colonna, poi con due occasioni per ambire all’intera posta in palio: prima Quarta non riesce a saltare la difesa molese, poi Mancarella cerca una vera magia dalla linea di fondo, con la palla che bacia il palo ed esce.

Prossimo impegno tra tre giorni in trasferta, in casa dell’Asd Unione Calcio Bisceglie, oggi vittoriosa a Racale e che tallona le prima della classe.

#novolinuovaspinazzola #novolicalcio #gallery #passionedatramandare #eccellenzapuglia #sempreinsiemeate #avantinovolesi




Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Federico Giraudo è del Casarano

La società Casarano calcio comunica di aver acquisito le...

CONFERENZA STAMPA 21^ – Crotone VS Team Altamura

Fonte: Team Altamura Official youtube channel

Sasanelli continua a crescere e promuove il suo Bitonto.

Manca sempre meno a Bitonto vs Unione calcio Bisceglie....