LโAtletico Acquaviva รจ lieto di annunciare lโarrivo di ๐๐ฎ๐ฟ๐น๐ผ ๐๐ถ ๐๐ฎ๐ด๐ป๐ผ, esterno dโattacco classe ๐ฎ๐ฌ๐ฌ๐ณ, nuovo innesto della Prima Squadra per la stagione sportiva ๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ฒ/๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ณ.
Carlo approda in rossoblรน dopo un importante percorso di crescita nei settori giovanili di ๐๐ฎ๐ฟ๐ถ, ๐๐ฒ๐๐ฎ๐ป๐๐ฒ ๐๐๐๐๐ฟ๐ฟ๐ผ e ๐ ๐ผ๐ป๐ผ๐ฝ๐ผ๐น๐ถ, fino alla recente esperienza con la Primavera dellโ๐๐๐ฑ๐ฎ๐ฐ๐ฒ ๐๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ด๐ป๐ผ๐น๐ฎ, realtร che gli hanno consentito di maturare e confrontarsi con contesti di alto livello. GetFile (47).pdf
Giocatore giovane e di prospettiva, arriva ad Acquaviva con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, pronto a mettere le proprie qualitร al servizio della squadra e a proseguire il proprio percorso di crescita con i colori rossoblรน.
La societร accoglie @carlo_di_cagno con grande entusiasmo e gli augura il meglio per questa nuova avventura, certa che saprร dare il proprio contributo dentro e fuori dal campo.
๐๐ฒ๐ป๐๐ฒ๐ป๐๐๐ผ ๐ฎ๐น๐นโ๐๐๐น๐ฒ๐๐ถ๐ฐ๐ผ ๐๐ฐ๐พ๐๐ฎ๐๐ถ๐๐ฎ, ๐๐ฎ๐ฟ๐น๐ผ!
#AtleticoAcquaviva #Rossoblรน #CarloDiCagno #Calciomercato #EccellenzaPugliese
Fonte: Facebook official page
