Promozione Gir. B. Playoff: la finale sarà Novoli-Tricase. Playout: si salva il Melendugno

I rossoblù battono il Taurisano e volano in finale. Playout: Capo di Leuca battuto 3-1

Sarà l’Atletico Tricase ad affrontare nella finale playoff il Novoli domenica prossima; mentre la Goleador Melendugno chiude qui la sua stagione salvandosi. Questi i verdetti di ieri per quanto riguarda il Girone B di Promozione.

La squadra di Sandrino De Giuseppe, che in settimana abbiamo avuto con piacere ai nostri microfoni (clicca qui e leggi l’intervista esclusiva), ha battuto dunque con un rotondo 3-0 il Taurisano. Domenica prossima al “Cezzi”, contro i padroni di casa del Novoli, la finalissima per la promozione in Eccellenza.

Nei playout – anche qui gara secca – il Melendugno di mister Marco Cannalire, al “Dell’Anna”, ha battuto per 3-1 il Capo di Leuca evitando così la retrocessione in Prima Categoria.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Canosa Calcio – 𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗮 𝗮 “𝗩𝗼𝗹𝗮𝗿𝗲”!

𝗡𝗲𝗹𝗹𝗮 “𝗡𝗼𝘁𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗱𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗿𝗶” 𝗶 𝗿𝗼𝘀𝘀𝗼𝗯𝗹𝘂̀ 𝘀𝗶 𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗱𝗶𝗰𝗮𝗻𝗼 𝗹𝗮...

Città di Otranto – VITTORIA IN RIMONTA

Vittoria in rimonta per il Città di Otranto, che...

Leverano Football – Pari in un campo al limite della praticabilità

Su un campo al limite della praticabilità, il Leverano...