Pellegrino: “Taranto come Catania, ci incontreremo prossima settimana”


L’ex direttore sportivo del Catania Maurizio Pellegrino a breve sarà il nuovo direttore sportivo del Taranto, una conferma ai microfoni di blunote dello stesso direttore. “Con il presidente Giove e Vittorio Galigani ho trascorso una giornata molto piacevole. Sono onorato che il Taranto abbia pensato a me, così come sono rimasto piacevolmente colpito dall’entusiasmo e dalla voglia dello stesso Giove. Abbiamo mangiato benissimo, toccando vari argomenti inerenti al calcio rossoblu e alla stagione che sta per volgere al termine. Abbiamo deciso di incontrarci nuovamente la prossima settimana perché voglio approfondire alcuni aspetti. Non una pausa di riflessione, ma quando si accetta una piazza come Taranto, che paragono a Catania per importanza e passione, bisogna lavorare al massimo senza essere superficiali“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ECCELLENZA MATERA, DALLE RICONFERME AL MERCATO I PRIMI MOVIMENTI

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

24 GIUGNO 2026 SERIE C – MONOPOLI: RONCO AL MODENA, OLIVERI VERSO LA PUGLIA

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel