Foggia, Zeman: “Non ho le carte in mano, spero prosegua Zemanlandia”


Durante la presentazione del libro Zemanlandia, Zdenek Zeman ha parlato del suo futuro al Foggia. “Non ho le carte in mano. Ho letto che è stato preso un altro allenatore, ma finché non è ufficiale… Io sono qui fino al 30 giugno. Zemanlandia mi auguro che prosegua. Non so se basterà parlare. Serve fare calcio sul serio e con impegno”.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

25 GIUGNO 2026 – EXTRATIME 90: GOLDBET FC – LIVURTAGGHJE FC 7-4

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Ex Genoa, Veloso verso la panchina della Casertana

Miguel Veloso potrebbe iniziare una nuova fase della sua...

Quote Nico Paz Inter: l’argentino sogno di mercato dei nerazzurri

L'argentino è il sogno del vicepresidente Zanetti e i...