Al Braglia la premiazione del Modena primo nel girone B

Modena, 7 maggio 2022.  Bella festa allo stadio “Braglia” di Modena. Al termine della partita Modena-Bari di Supercoppa, si è svolta la premiazione del Modena Football Club, il club gialloblu ha staccato il pass per la promozione in Serie B vincendo il girone B del campionato 2021/22 di Lega Pro. La squadra del Presidente Carlo Rivetti è stata premiata da Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro e da Emanuele Paolucci, Segretario Generale Lega Pro.

Sono state consegnate al tecnico degli emiliani, Attilio Tesser e alla sua squadra, le medaglie “Campionato Serie C – Girone “B” come prima classificata 2021-2022” e la Coppa “Campionato Serie C 1ª Classificata Girone “B” 2021-2022”.

“Congratulazioni al Presidente Rivetti ed a tutta la dirigenza per lo straordinario risultato”. Ha detto il presidente Ghirelli. “Il Modena ha vinto un combattutissimo campionato di Serie C, dimostrando doti di grande tenuta”.

La partita di Supercoppa tra Modena e Bari, valida per la seconda giornata del torneo tra le vincenti dei tre gironi,  si è conclusa sul 3-3. Vantaggio pugliese nel primo tempo. Poi uno scatenato Bonfanti fa tripletta per il pari finale. Il 14 maggio a Bolzano la terza decisiva partita tra Sudtirol e Modena che assegnerà il trofeo. La classifica attualmente vede il Sudtirol primo con 3 punti, Modena e Bari 1. (foto Aic)

Modena: Narciso; Oukhadda (54′ Ciofani), Baroni (84′ Pergreffi), Silvestri, Renzetti; Magnino, Di Paola, Armellino (69′ Scarsella); Duca (54′ Ogunseye), Giovannini; Bonfanti. A disp.: Gagno, Spurio, Piacentini, Mosti, Longo. All.: Tesser
Bari: Frattali; Belli (85′ Pucino), Gigliotti, Terranova, Ricci; Maita (60′ Cheddira), Maiello (77′ Bianco), Mallamo; Botta (77′ Paponi); Antenucci (60′ Misuraca), Citro. A disp.: Polverino, Plitko, Di Cesare, Simeri, Galano, Mazzotta, Scavone. All.: Mignani
Arbitro: sig. Di Marco di Ciampino
Reti: 9′, 24′ Citro; 20′, 51′, 74′ Bonfanti; 31′ Mallamo

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Info biglietteria: Casarano – Matera

Il Casarano Calcio comunica che è attiva la vendita...

Nuova Spinazzola – TUTTI A CANOSA PER UNA SOLA COSA

🛡🛡🛡 TUTTI A CANOSA PER UNA SOLA COSA 🛡🛡🛡 ...