Al Braglia la premiazione del Modena primo nel girone B

Modena, 7 maggio 2022.  Bella festa allo stadio “Braglia” di Modena. Al termine della partita Modena-Bari di Supercoppa, si è svolta la premiazione del Modena Football Club, il club gialloblu ha staccato il pass per la promozione in Serie B vincendo il girone B del campionato 2021/22 di Lega Pro. La squadra del Presidente Carlo Rivetti è stata premiata da Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro e da Emanuele Paolucci, Segretario Generale Lega Pro.

Sono state consegnate al tecnico degli emiliani, Attilio Tesser e alla sua squadra, le medaglie “Campionato Serie C – Girone “B” come prima classificata 2021-2022” e la Coppa “Campionato Serie C 1ª Classificata Girone “B” 2021-2022”.

“Congratulazioni al Presidente Rivetti ed a tutta la dirigenza per lo straordinario risultato”. Ha detto il presidente Ghirelli. “Il Modena ha vinto un combattutissimo campionato di Serie C, dimostrando doti di grande tenuta”.

La partita di Supercoppa tra Modena e Bari, valida per la seconda giornata del torneo tra le vincenti dei tre gironi,  si è conclusa sul 3-3. Vantaggio pugliese nel primo tempo. Poi uno scatenato Bonfanti fa tripletta per il pari finale. Il 14 maggio a Bolzano la terza decisiva partita tra Sudtirol e Modena che assegnerà il trofeo. La classifica attualmente vede il Sudtirol primo con 3 punti, Modena e Bari 1. (foto Aic)

Modena: Narciso; Oukhadda (54′ Ciofani), Baroni (84′ Pergreffi), Silvestri, Renzetti; Magnino, Di Paola, Armellino (69′ Scarsella); Duca (54′ Ogunseye), Giovannini; Bonfanti. A disp.: Gagno, Spurio, Piacentini, Mosti, Longo. All.: Tesser
Bari: Frattali; Belli (85′ Pucino), Gigliotti, Terranova, Ricci; Maita (60′ Cheddira), Maiello (77′ Bianco), Mallamo; Botta (77′ Paponi); Antenucci (60′ Misuraca), Citro. A disp.: Polverino, Plitko, Di Cesare, Simeri, Galano, Mazzotta, Scavone. All.: Mignani
Arbitro: sig. Di Marco di Ciampino
Reti: 9′, 24′ Citro; 20′, 51′, 74′ Bonfanti; 31′ Mallamo

LEGA PRO

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel