Colapietro a TC: “Sono pronto al 100%. Attendo la prossima stagione”

Il portiere salentino intervistato da TuttoCampo.it

Smaltito l’infortunio (tendine d’Achille) subìto alla prima giornata a Leverano, che l’ha tenuto ai box per l’intero campionato, Christian Colapietro è pronto a ripartire. Il portiere classe ’88, che quest’anno aveva firmato col Veglie (Promozione Girone B), è stato intervistato da TuttoCampo.it. “Ora sto bene, ho fatto mesi di riabilitazione con un fisioterapista personale e da poco ho iniziato a lavorare sul campo. Devo ringraziare l’Asd Città di Gallipoli che mi ha dato l’opportunità di allenarmi con loro, in particolare mister Negro, mister Carrozza e il presidente. Mi sento molto bene e ho grossi stimoli per ricominciare. Sono pronto anzi sono proprio INTEGRO! Ho lavorato tanto in questi mesi, sapevo che il tipo di infortunio andava preso con le pinze – ha proseguito – e mi sono preso tutto il tempo dovuto per poter recuperare al 100%“.

Per chi ama questo sport e ci mette passione in ogni singolo giorno di allenamento, devo essere sincero non è stato un periodo facile. Ma, grazie alle persone che mi sono state vicino ho avuto la forza di reagire“.

La chiosa finale è sul futuro dello stesso Colapietro: “Le mie prospettive sono sempre le stesse, ho fiducia nei miei mezzi quindi sono pronto ad accogliere la prossima stagione come se fosse la prima della mia carriera, dopo lunghi stop o ti viene da mollare o hai ancora più voglia. Beh, io ho ancora più voglia!“.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Serie C, 37^ giornata: la Top 11 del Girone C

Una giornata di verdetti la 37^ giornata del Girone...

GIUDICE SPORTIVO – XXXVII GIORNATA

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene...

23 APRILE 2024 SERIE D GOL E RIASSUNTO DELLA 32MA GIORNATA DI CAMPIONATO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel