Con SKIDATA si gestiscono gli accessi dei tifosi negli stadi

Firenze, 11 maggio 2022 – Gestire gli accessi dei tifosi negli stadi e controllarne l’identità: con l’aiuto di SKIDATA per tutti i club di Lega Pro questo sarà possibile. SKIDATA è, infatti, il leader mondiale nella gestione degli accessi di persone e veicoli, sia per le piccole realtà locali che per il controllo degli accessi di massa. A oggi oltre 10.000 impianti in più di 100 paesi garantiscono l’accesso rapido e sicuro di persone e veicoli in aree sciistiche, stadi, aeroporti, centri commerciali, città, SPA & Centri benessere, fiere, musei, parchi di divertimento ecc.

“Siamo davvero molto lieti di poter annunciare questa partnership con Lega Pro e siamo certi del valore che potremo portare per i club. SKIDATA è da sempre molto attiva e vicina alle esigenze degli stadi, investendo costantemente in ricerca e sviluppo. Oltre al controllo accessi dei tifosi, potremo lavorare sulla user experience generale, approfittando del nostro know-how anche in ambito parcheggi”, dichiara Serafino Chierici, Direttore Generale SKIDATA s.r.l

SKIDATA fa parte del nuovo network al servizio dei club della Lega Pro, formato da 8 grandi aziende, che propone un ventaglio di soluzioni e aiuti in diversi ambiti con condizioni particolarmente vantaggiose. Le 8 aziende che compongono il pool dei fornitori ufficiali per tutta la prossima stagione sono: SKIDATA (Sistemi di controllo accessi), Sportium (Progettazione e sviluppo impianti sportivi), Sofisport (Realizzazione, installazione e manutenzione campi), Control-Green (Gestionale per manutenzione campi), Omsi (Produzione e installazione di sedute in plastica), Randstad (Servizi di steward, hostesse e pulizie), Toropratoverde (Fornitura di macchinari per la manutenzione dei campi) e Dallmeier (Sistemi di sicurezza).

Ricerca e sviluppo, responsabilità e sostenibilità sono il cuore dell’attività SKIDATA. Le soluzioni si distinguono per tecnologia e velocità nonché per l’uso intuitivo, l’affidabilità e la certezza delle transazioni. Stadi, parchi divertimento, fiere, toilette a pagamento, piscine e musei sono luoghi in cui è importante garantire la sicurezza di un grande numero di visitatori in tempo reale mantenendo la flessibilità. Coi sistemi SKIDATA è possibile gestire prenotazioni, garantire il parcheggio, organizzare l’accesso e consentire qualsiasi modalità di pagamento ai visitatori.

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Brindisi-Virus Francavilla, porte chiuse per il match del ‘Fanuzzi’

SS Brindisi FC comunica che, per disposizioni del Casms...

Messina, Rosafio: “Foggia? Capito gli errori, non li ripeteremo”

Protagonista di un evento rivolto alla tifoseria, l'attaccante Marco...