Promozione, tocca alla Cremonese – Lega B

data

È il momento della gioia e dei festeggiamenti. Mercoledì 11 maggio dalle ore 19:15 presso lo stadio “Giovanni Zini” di Cremona prenderà il via la cerimonia di premiazione della U.S. Cremonese, giunta alle spalle del Lecce al termine della stagione regolare della Serie BKT 2021/2022 e direttamente promossa nella massima categoria.

I cancelli saranno aperti a partire dalle ore 18:30, ingresso gratuito, con i tifosi che potranno accomodarsi sugli spalti nel settore “distinti”, curva sud o tribuna laterale verde.

La squadra allenata da mister Fabio Pecchia verrà premiata dal Presidente della Lega B Mauro Balata, presente per l’occasione, con il capitano grigiorosso Daniel Ciofani che riceverà la coppa per la squadra seconda classificata.

L’evento sarà presentato e condotto dalla giornalista Eleonora Busi dell’emittente Cremona 1 e verrà trasmesso dai tre broadcaster della Lega B, Sky, Dazn ed Helbiz.

Un traguardo meritato per il calcio espresso e per le idee portate avanti da tutta la società che ha creduto fortemente nei giovani talenti italiani, come il portiere Carnesecchi, i difensori Okoli, Valeri e Sernicola, i centrocampisti Fagioli e Gaetano e l’attaccante Zanimacchia che adesso avranno modo di confrontarsi ai livelli più alti del calcio nazionale grazie all’esperienza accumulata nel campionato di Serie BKT.

 

Nella foto LaPresse la gioia dei calciatori della Cremonese dopo la vittoria di Como

 

Fonte: LEGA BTK – legab.it

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Milan, rotta su Parigi: fari su Draxler e Kehrer. E Diallo ricambia…

Milan, rotta su Parigi: fari su Draxler e Kehrer....

Inter, Marotta: “Skriniar? Ci sono più club. Presto arriveremo a diverse conclusioni”

L'a.d. dell'Inter su Dybala: "L'asticella deve essere sempre alta...

Roma non va al Trofeo Gamper, e il Barcellona la denuncia

Il club giallorosso ha annullato la propria partecipazione al...

Attesa forzata, ma la Juve non molla la presa per Morata

La trattativa con l'Atletico Madrid prosegue sottotraccia: i bianconeri...