Vai Lecce: riprendilA!

data

Tutto pronto per la sfida più importante dell’ anno che potrebbe sancire il ritorno in Serie A dei giallorossi di Marco Baroni che stasera affronteranno il Pordenone già retrocesso in un “Via del Mare” che fa registrare il tutto esaurito con circa 30000 spettatori pronti a spingere in Paradiso i propri beniamini.
Una gara in cui mancheranno Simic, Listowski e Faragò, ma che vedrà con molta probabilità il ritorno in campo di Majer al posto di Blin non in perfette condizioni fisiche.
Una partita che comunque non è da considerare una pura formalità dal momento che Monza, Cremonese e Pisa sono in lizza per una piazza d’ onore per la promozione diretta.
In realtà i toscani, sempre tenendo conto dei risultati degli altri campi, potranno ambire al massimo al secondo posto in classifica.
Pertanto bisognerà essere cinici senza avere fretta ma cercando di affondare il colpo al momento giusto per non rischiare di rovinare una festa annunciata per cui i presupposti affinchè avvenga ci sono tutti.

Le Probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi; Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni

PORDENONE (4-3-3): Bindi; Zammarini, Bassoli, Dalle Mura, Perri; Gavazzi, Torrasi, Lovisa; Mensah, Butic, Cambiaghi. All. Tedino

ARBITRO: Marco Piccinini di Forlì

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN, NOW TV, Helbiz Live, Sky calcio.

Danilo Sandalo

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

De Ligt, asta Chelsea-City: se parte, la Juve si rafforza con tre big

De Ligt, asta Chelsea-City: se parte, la Juve si...

Milan, Asensio o Ziyech? Il confronto tra i due obiettivi

Più fantasioso il marocchino, più concreto lo spagnolo: entrambi...

28 giugno 2022 – Monopoli calcio, Cuppone è l'alternativa a Lescano

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

27 Giugno 2022 Lecce Calcio L'obiettivo è sfoltire la rosa

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel