Il Molfetta annuncia nuovi soci in vista della prossima stagione


Più stabilità al progetto Molfetta Calcio: siglato l’accordo tra cinque imprese molfettesi che entrano attivamente in società

È tempo di agire, agire per la Città e con la Città, per implementare il progetto tanto caro ai Molfettesi e in particolare agli amanti dello sport. Una Molfetta Calcio più incisiva sul territorio, sportivamente competitiva e proiettata al professionismo, dove settore giovanile e femminile costituiscono elementi fondamentali nel calcio moderno, punti cardini del progetto condiviso.

Un progetto  fortemente voluto da cinque imprese locali, che insieme rappresentano la storia e il futuro della città di Molfetta, pronte a disegnare un nuovo futuro per la Molfetta Calcio.

Nelle scorse ore c’è stata la stipula dell’accordo tra DAI OPTICAL, GLOBECO, ISTOP SPAMAT, SALES NETWORK e UPGRADE, rappresentate rispettivamente dai fratelli de Gennaro, rappresentati da Onofrio De Gennaro, Angelo Messina, Vito Totorizzo, Saverio Bufi e Giuseppe Traversa.

Si fa tesoro e scuola di quanto fatto negli anni precedenti dove i “biancorossi”, in uno romantico racconto calcistico hanno trascinato la Città dalla Promozione alla Serie D.

L’impegno del nuovo Consiglio d’Amministrazione è di tornare nel calcio che conta con metodo e ortodossia imprenditoriale, per regalare ai Molfettesi e agli appassionati del calcio grandi emozioni e momenti di condivisione nello storico stadio “Paolo Poli”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

De Zerbi polemico: "Atalanta? Non mi sta simpatica. E manca un rigore…"

Samardzic segna allo scadere e regala la vittoria e...

DESIGNAZIONI ARBITRALI 13^ GIORNATA 7-10 NOVEMBRE 2025

GIRONE A ARZIGNANO VALCHIAMPO – PERGOLETTESE Michele Pasculli Como Daniele De Chirico Molfetta Antonio Alessandrino Bari Roberto...

𝐒𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐒𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢...