Milan, record di vendite per maglie e gadget: 15mila in un solo giorno

data

Le T-shirt con la scritta celebrativa “Win like Milan” sono andate subito esaurite e sono state rimesse in vendita questa settimana. Polverizzato il primato registrato dopo Milan-Atalanta

Potenza di uno scudetto atteso per undici anni. Non che ci fossero dubbi, ma la conquista del titolo numero 19 nella storia del Milan ha scatenato i tifosi rossoneri anche sul fronte merchandising. I fedelissimi del Diavolo hanno letteralmente preso d’assalto il Milan Store della sede del club e gli altri punti vendita ufficiali, polverizzando i record di acquisto.

Le maglie celebrative

—  

La performance più rilevante si è registrata sulle maglie celebrative: la versione Puma (indossata dai giocatori durante la festa scudetto) e quella “mono-branded” sono andate sold out in meno di una settimana. Effettuato il nuovo ordine, sono tornate disponibili presso lo store di Casa Milan e gli altri punti vendita ufficiali le magliette Puma nere, con la scritta “Win Like Milan” di colore…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related