Ciampi (Lucera) a CWP: “La salvezza prima di tutto. Mercato? Abbiamo un paio di colpi in canna”

Il DG biacoceleste a CalcioWebPuglia: “Mister Palmieri lo abbiamo voluto fortemente… Maiellaro è un valore aggiunto per il nostro club”

L’8 agosto al “Comunale” il Lucera Calcio si riunirà agli ordini del nuovo allenatore, Costanzo Palmieri, per iniziare i lavori in vista del prossimo campionato di Promozione. Per saperne di più, su come va in casa biancoceleste, la nostra redazione ha intervistato – IN ESCLUSIVA – il Direttore Generale della società, il Signor Mario Ciampi.

Mister Palmieri, di recente, ha confermato che il vostro obbiettivo è una salvezza con finestra su qualcosa di più importante, come ad esempio potrebbero essere i playoff. Condivide il pensiero del suo allenatore?

Abbiamo voluto fortemente mister Palmieri, è il tecnico ideale per il nostro progetto a medio-lungo termine anche perché sposa alla perfezione la nostra idea di calcio, non solo tecnicamente ma anche dal punto di vista disciplinare. L’obbiettivo principale è la salvezza, pensiamo ad ottenerla il prima possibile… Tutto ciò che verrà, sarà tanto di guadagnato“.

Pietro Maiellaro Direttore Tecnico e ora anche Responsabile dello scouting. Cosa si aspetta dallo “Zar” in questa nuova veste?

Pietro è un grande conoscitore di calcio, stimato ovunque, anche all’estero. E’ un uomo di grande esperienza, la sua competenza tecnica ed il suo sapere saranno un valore aggiunto per questa società, ci aiuteranno a veicolare il brand Lucera in giro per il mondo“.

Chiudiamo con la parentesi legata al mercato. Al momento avete ufficializzato il portiere Di Michele e, nelle scorse ore, il difensore Bianco più il centrocampista Mazzacano. Cosa altro bolle in pentola? Può farci qualche anticipazione?

Sono dell’idea che il giocatore diventa ufficiale quando firma, non prima. Il Lucera farà i passi che la gamba consentirà di fare, senza falsi proclami. In questa settimana ci saranno diversi annunci, tra conferme e nuovi innesti: abbiamo un paio di colpi in canna, ragazzi provenienti da categorie superiori che ci aiuteranno ad alzare l’asticella della qualità“.

RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE CONSENTIVA PREVIA CITAZIONE FONTE CALCIOWEBPUGLIA.IT

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

UFFICIALE: RICONFERMATO L’ATTACCANTE SIFANNO | Molfetta Calcio

Il Molfetta Calcio comunica il tesseramento di Francesco Sifanno,...

COM. FIGC 31/A: Adempimenti iscrizione DCPS stagione sportiva 2022-23

COMUNICATO UFFICIALE N. 48/L del 8 Agosto 2022 ...

Higuain fa lo scavetto, Nainggolan scatenato: il weekend degli ex Serie A

Il sito Itasportpress.it di titolarità di Sportpress Editore S.r.l.s....

08 Agosto 2022 Eccellenza attesa per i rispescaggi

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel