Amichevole – Un buon Bitonto supera la formazione Primavera del Monopoli


È terminato con la vittoria per 3-0 del Bitonto l’allenamento congiunto che si è disputato ieri pomeriggio contro la Primavera del Monopoli. Al Polisportivo “Nicola Rossiello” decisive le reti di Maffei nel primo tempo, e di Gianfreda e Palazzo nella ripresa.

Dal test contro la giovane formazione del “Gabbiano” guidata da mister Mimmo Caricola, ex tecnico della Juniores neroverde, buone indicazioni sicuramente per l’allenatore neroverde mister Valeriano Loseto, che ha fatto ruotare tutti i ragazzi a sua disposizione, testando così la condizione fisica nonostante i carichi di lavoro, le trame di gioco e l’amalgama crescente del gruppo.

Il tecnico barese ha concesso questa mattina mezza giornata di riposo ai suoi, per riprendere gli allenamenti con la seduta pomeridiana delle ore 18. Prossimo allenamento congiunto, mercoledì prossimo 10 agosto, con la Juniores del Bitonto guidata da Gaetano Fanelli.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Comunicato Ufficiale Serie D n. 81 del 10.02.2026

3a_graduatoria__giovani_D_valore__comprensiva_dei_bonus_assegnati_alle_prime_cinque_di_ciascun_gironeDownload

Comunicato Ufficiale Serie D n. 80 del 10.02.2026

Giudice_Sportivo_Serie_D_-_VI_RitornoDownload

10 FEBBRAIO 2026 -SERIE D:HERACLEA, MONTANARO BUONA PRESTAZIONE, SIAMO IN CRESCITA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel