DS Potenza: “Caturano un fuoriclasse, ma i ragazzi sono tutti importanti”


Fortunato Varrà, direttore sportivo del Potenza, intervenuto sul sito ufficiale rossoblu, ha dichiarato: “Dispiace per i programmi che avevamo già fatto, siamo partiti presto per la preparazione in virtù del 28 agosto, invece, ci ritroviamo al 4 settembre, allungando di una settimana, però cerchiamo di farci trovare pronti. Stiamo cercando in tutti i modi di fare gruppo, in quanto è  una squadra nuova e giovane. L’obiettivo è  di stare quanto più  tempo insieme e amalgamare quanto prima ogni componente. Dopo ferragosto cominceremo con la settimana tipo, almeno stando alle indicazioni del mister. Saremo al Viviani e cominceremo a far sentire l’accoglienza di Potenza a questi ragazzi.”

“Sicuramente Caturano è un giocatore importantissimo, un fuoriclasse che non sto qui a rimarcare. Però, come dissi in conferenza stampa, l’acquisto più  importante non esiste. Ci tengo a dirlo, lo sono tutti i ragazzi che abbiamo con noi. Il mercato? dobbiamo completarlo. Aspettiamo in tranquillità, visto che il 90 percento della squadra è già completa.”

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 NOVEMBRE 2025 SERIE C CASARANO, UN MESE DI BLACKOUT A COSENZA PER RIPARTIRE

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

De Zerbi polemico: "Atalanta? Non mi sta simpatica. E manca un rigore…"

Samardzic segna allo scadere e regala la vittoria e...

DESIGNAZIONI ARBITRALI 13^ GIORNATA 7-10 NOVEMBRE 2025

GIRONE A ARZIGNANO VALCHIAMPO – PERGOLETTESE Michele Pasculli Como Daniele De Chirico Molfetta Antonio Alessandrino Bari Roberto...

𝐒𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐒𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢...