Taranto, Di Costanzo:” Io in discussione? Lo sono da trent’anni”


Due sconfitte, sette gol subiti e uno fatto: non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del Taranto, ferma a quota zero in fondo alla classifica del girone C. Il tecnico dei rossoblu, Nello Di Costanzo, trova degli aspetti positivi anche dopo il 3-0 casalingo contro il Catanzaro: “Nel primo quarto d’ora del primo e del secondo tempo abbiamo fatto bene e il loro portiere ha fatto parate importanti – riporta Tuttocalciopuglia.com – Ci è mancata la scintilla in determinati momenti nei quali avremmo potuto segnare. Purtroppo abbiamo concesso molto e non so a cosa sia dovuto perché avevamo preparato in modo diverso la gara. Adesso dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima, senza fossilizzarci sugli errori. Io non mi sento in discussione, lo sono da trent’anni perché faccio l’allenatore”. 

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia Calcio ufficializza la conferma di Genny Rondinella

Il Manfredonia Calcio comunica la conferma di Genny Rondinella, profilo...

Acque agitate in casa Fasano Calcio

Acque quanto mai agitate in casa Fasano Calcio. Un...