Abraham: “Dybala un leader. Mourinho il migliore, vuole che tu faccia sempre di più” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Le parole dell’attaccante giallorosso: “I tifosi sono così appassionati, ovunque tu vada c’è Roma o Lazio, la rivalità è pazzesca. Se un paio di anni fa mi avessi detto che avrei giocato in Italia, non ti avrei creduto”

Tammy Abraham ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano inglese Daily Mail. Tra i tanti argomenti trattati, non poteva mancare il rapporto con Mourinho e la vita in Italia. L’attaccante giallorosso ha anche commentato la recente convocazione in nazionale, e l’arrivo a Roma di Paulo Dybala.

La tua prima stagione con la Roma non poteva andare meglio con 27 gol. Deve darti fiducia. Cambia anche la tua prospettiva dati gli standard che hai fissato? “C’è qualcosa in me che dice di voler fare ancora meglio. Come personaggio, è così che voglio crescere. Guardo Erling Haaland che è il giocatore di cui si parla di più al mondo in questo momento. Lo uso come motivazione segreta, per cercare di raggiungere quel livello, raggiungere quegli obiettivi. Il successo…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related