Ludogorets, Simundza: “La Roma ha qualità. Mourinho? In campo vanno i giocatori” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Il tecnico della formazione bulgara: “Conosciamo la forza della Roma e vogliamo provare a mostrare le loro debolezze e le nostre qualità”

Ante Simundza, allenatore del Ludogorets, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Europa League contro la Roma. Tra i vari argomenti trattati, il tecnico sloveno ha parlato anche di Mourinho e della qualità della sua rosa.

Una grande partita. Siete pronti? “La partita contro il Tottenham non ha niente a che fare con quella di domani. Domani incontriamo una grande squadra con un grande nome in panchina. Dobbiamo pensare a noi stessi, a come stare al più alto livello possibile. Ci servono coraggio e fiducia per giocare e provare a competere”.

Che tipo di partita di aspettate domani? “Molto competitiva, da entrambe le parti”.

Sarà una battaglia tattica tra lei e Mourinho? “Sono i calciatori a giocare. La cosa importante è poter rispondere alle loro qualità, con grande coraggio e fiducia. Le tattiche possono cambiare…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related