Matera -Nardò. Info per acquisto tickets.

Nardò 08 settembre 2022

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA PARTITA.

Modalità acquisto biglietti tifosi OSPITI (circa 400 posti disponibili). I biglietti (costo unitario € 10,00 oltre la prevendita) potranno essere acquistati a partire dalle ore 9:00 di venerdì 09 settembre presso:

1 – ONLINE ATTRAVERSO IL CIRCUITO “GO2” on-line in modalità “Home Ticketing” (Stampa a casa) anche il giorno della gara https://www.go2.it/evento/matera_vs_nardò

2 – FISICAMENTE PRESSO: – i botteghini dello Stadio; – Bar Follia di Via Marconi; – uno dei punti vendita autorizzati “GO2”. I biglietti del Settore Ospiti sono incedibili. 

COME RAGGIUNGERE LO STADIO “XXI Settembre”

In Auto: Provenendo da Taranto da sud e da nord si arriva solo tramite la SS7: Uscita N. 6 Matera Nord, Stadio Settore Ospiti. Dopo la salita di Via San Vito proseguire dritto su Via Marconi per circa 100. Girare a sinistra vi sarà indicato il parcheggio dedicato per gli Ospiti nell’area mercatale di Via Marconi. Proseguire a piedi per Via Cererie dopo circa 300 m come appena imboccata a dx Via Sicilia si trova lo Stadio.

In Auto: Provenendo da Bari tramite la SS96 e poi SS99: Immettersi sulla SS7 direzione Taranto alla Uscita N. 6 Matera Nord, Stadio Settore Ospiti. Dopo la salita di Via San Vito proseguire dritto su Via Marconi per circa 100. Girare a sinistra vi sarà indicato il parcheggio Ospiti nell’area mercatale. Proseguire a piedi per Via Cererie dopo circa 300 m come appena imboccata a dx Via Sicilia si trova lo Stadio.

Fonte: Nardò Official site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ASD San Marco – COMUNICATO STAMPA

Due Società storicamente amiche disputeranno il play out per...

19 APRILE 2024 ECCELLENZA SALVEZZA RAGGIUNTA, LA FAVOLA DEL BRILLA CAMPI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel