Potenza, spogliatoio sistemato e una pianta in ricordo: la F.Andria ringrazia


Sono questi i gesti che fanno bene al calcio, a tutte le latitudini: domenica dopo la sfida tra Fidelis Andria e Potenza, pareggiata dalle due formazioni al ‘Degli Ulivi’, la squadra rossoblù ha rassettato il proprio spogliatoio lasciando anche una pianta con un biglietto come ricordo.

La società federiciana non ha mancato di ringraziare gli avversari dai social: “Domenica ci sono state tante emozioni, c’è stato agonismo, c’è stato il bellissimo tifo per entrambe le squadre, c’è stata come sempre una attenta accoglienza da parte della Fidelis. Ma soprattutto fuori dal campo ha vinto lo sport. Ed è stato stupendo il gesto del Potenza Calcio Official, che ringraziamo di cuore, per aver sistemato lo spogliatoio e lasciato un ricordo che conserveremo al “Degli Ulivi” a testimonianza di questa bella domenica di sport e di tutti i valori che porta con sé. Alla prossima“.

Lo stesso Potenza ha risposto nei commenti: “GRAZIE Fidelis Andria per aver accettato e condiviso i nostri valori fondanti. Sportività oltre il risultato, anche fuori il campo di gioco. Siete i benvenuti al ritorno“.

Domenica ci sono state tante emozioni, c’è stato agonismo, c’è stato il bellissimo tifo per entrambe le squadre, c’è…

Pubblicato da Fidelis Andria su Martedì 6 settembre 2022

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Polimnia Calcio – Intervista D’Alessio

“Con mister Anaclerio c'è stato il cambio di marcia,...

Fasano, ora bisogna crederci: la salvezza è ancora possibile

Una caduta libera preoccupante: la sconfitta casalinga contro l'Angri...

Ugento Calcio – intervista al dirigente Edoardo Macagnino

Torniamo a vivere le emozioni di domenica con le...