Santon dopo l’addio al calcio: “Ringrazio la Roma e i club che hanno creduto in me” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Gli ex compagni Dzeko, El Shaarawy, Villar e Kluivert hanno commentato il suo lungo post

Davide Santon ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo messaggio dove racconta le sue emozioni e le ragioni che lo hanno portato a dire addio al calcio. Non mancano i commenti degli ex compagni De Rossi, Dzeko, El Shaarawy, Kumbulla, Villar e Kluivert. Ecco le parole dell’ex terzino della Roma:

“Mi ci è voluto un po’ per esternare questo pensiero, principalmente perché non ero sicuro di come mettere tante emozioni diverse in una frase, o più esattamente come trovare le parole adatte per dire addio al calcio. La passione, la dedizione, l’adrenalina, il lavoro di squadra e il divertimento di questo sport sono state la mia motivazione fin da bambino. L’obiettivo era di giocare finché la scintilla, che si era accesa quando ho toccato una palla per la prima volta, fosse stata accesa. Ho vissuto il viaggio più bello, imprevedibile, umiliante e stimolante. Una “montagna russa” di…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Zanetti, Maldini & Batistuta: quanto conta avere un dirigente bandiera

Al Festival di Trento l'ex viola si è candidato...

Juve, Toni: “Vlahovic? Deve svoltare. E Milik…”

"La squadra deve tornare dominante - afferma l’ex attaccante...

Lazio, Immobile lavora per recuperare. Ma resta in dubbio per lo Spezia

Il centravanti ha iniziato le cure per smaltire l'edema...

Brozovic, Maignan e…: tutte le “vittime” della Nations League

Durante la sfida con l’Austria, il portiere del...