Firenze, 8 ottobre 2022 โ Chi sono gli interessati al Campionato di Serie C? Che percezione hanno dellโEvento e qual รจ il loro rapporto con le sponsorizzazioni? Che dimensioni ha il fenomeno del tifo? Queste e molte altre domande trovano risposta nella ricerca demoscopica Sponsor Value di STAGEUP e Ipsos sulla Lega Pro.
Una analisi del potenziale di marketing della Serie C che ha creato le basi per la partnership con CHAINON, il digital marketplace della sponsorship, che permetterร ai 60 club associati alla Lega di commercializzare i propri format di comunicazione in forma digitalizzata e disintermediata consentendo accordi veloci, sicuri, trasparenti e senza confini nazionali.
La ricerca e la partnership saranno presentate e discusse mercoledรฌ 12 ottobre alle ore 12 a Firenze (sede della Lega Pro, ย VIA Jacopo da Diacceto 19) alla presenza di Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro, Marcel Vulpis, Vice Presidente della Lega Pro, Giovanni Palazzi, CEO di CHAINON e Federico Gaetano, CEO di STAGEUP.
ย