Coppa Italia, Torino-Cittadella 4-0: Radonjic, Pellegri, Schuurs e Zima

data

Dopo aver eliminato il Palermo, la squadra di Juric si sbarazza anche dei veneti. A gennaio la sfida contro i Campioni d’Italia

Dal nostro inviato Mario Pagliara

Il Toro riprende il cammino calando il poker in Coppa. Ci voleva una vittoria per riempire spirito e spogliatoio di auto stima e nuovo entusiasmo. Una sassata di Radonjic, l’opportunismo di Pellegri, il tris di Schuurs e il colpo di testa di Zima spingono Juric agli ottavi della Coppa Italia dove si spalancheranno le porte di San Siro (a gennaio ci sarà la sfida contro il Milan di Pioli). Cittadella volitivo, per più di un’ora apprezzabile prima di sciogliersi, ma la differenza l’hanno fatta i colpi dei singoli. E qui il Toro ha messo la freccia chiudendo sul 4-0.

LA SBERLA

—  

Ci pensa una sberla di Radonjic a spazzare via i fantasmi, quasi a volersi scrollare di dosso le scorie che, forse pure inevitabilmente, il derby di sabato scivolato via nel finale ha lasciato nello spogliatoio….

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Kelly sei teso? McKennie si reinventa… massaggiatore

Il centrocampista della Juventus Weston McKennie "mette a posto"...

Youth League, Atalanta-Chelsea: la cronaca della partita

L’Atalanta ospita il Chelsea per l’ultimo turno della Youth...

Arbitri le pagelle: i voti Gazzetta della quattordicesima giornata di Serie A

RCS MediaGroup S.p.A.Via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano.Copyright...